Guido Martinelli

Siamo tutti alla ricerca di momenti di refrigerio in questa sauna perenne che è diventata l’estate, stagione non più dai colori e dai sapori mediterranei bensì dalle temperature decisamente tropicali che stanno modificando il nostro stile di vita. Uno di questi luoghi è senza dubbio il “Pontile 102, eventi all’aperto”, che si trova a Pisa sul Viale D’Annunzio 102 (eventi@neat2hub.com -3454288189); per intendersi, subito dopo la rotonda che devia le macchine verso San Piero a Grado.

Attivo da poco tempo ma già apprezzato da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, il Pontile 102 ha organizzato delle serate musicali, e non solo, molto gradevoli e interessanti in questo ultimo scorcio di Luglio. Il locale, dove il placido fiume che dà il nome alla nostra testata passa accanto per raggiungere l’agognata meta marittima a Boccadarno, è il Retone del Circolo Ricreativo Sportivo Dipendenti Ospedalieri di cui è presidente Cesare Di Cesare.

In collaborazione col Coworking NEST2HUB e l’associazione “Binario Vivo” ha organizzato le seguenti serate denominate “SUMMER FEST“, in cui, sorseggiando un buon aperitivo o una bibita o un liquore ghiacciato al posto giusto, si può ascoltare musica di livello o assistere a spettacoli davvero divertenti.

L’ingresso è libero ed è possibile prenotare un tavolo per godersi ottimi spettacoli mentre l’Arno, fresco com’è da par suo, passa indifferente ai nostri afosi tormenti.

Ecco il programma delle serate delle prossime due settimane

21 LUGLIO – CATTIVE COMPAGNIE Rock Italiano
22 LUGLIO – SCUSATECI A TUTTI da ALDO GIOVANNI E GIACOMO – COMIC GAGS
23 LUGLIO – ANYWAY – Musica anni ‘70-‘80-‘90
28 LUGLIO – SIGOVIA DUO – Rock Italiano
29 LUGLIO – TON RAMOS – da ALDO GIOVANNI E GIACOMO – COMIC GAGS
30 LUGLIO – TUNDRA – Musica anni ‘70-‘80-‘90
31 LUGLIO – FUN2FUNK – SOUL/FUNK/PUNK

In agosto le serate si susseguiranno con altre proposte. Penso che sia un programma allettante, non trovate? Se convenite con me segnatevelo sul cellulare e verificate di persona!

Foto: Pontile 102 (Facebook)

Scrivi un commento