Con giusto orgoglio Radio Incontro, di Pisa, fa sapere che è stata chiamata a far parte della giuria delle radio per il Festival di Sanremo 2024.

Un risultato importante per questa piccola ma longeva realtà. La passione e la dedizione di tutti i conduttori dei programmi di Radio Incontro avranno voce in capitolo per scegliere la canzone vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo. Nel corso della settimana sanremese, la programmazione di Radio Incontro sarà particolarmente dedicata alla kermesse canora con una serie di appuntamenti da non perdere:
Ogni giorno nel corso della programmazione musicale da martedì 6 a venerdì 9 febbraio, ci saranno due appuntamenti con ‘Sanremo News’. Il nostro inviato a Sanremo, Alessandro Banti, ci informerà su ciò che accade a pochi passi dall’Ariston.

Inoltre, da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio dalle 19.30 alle 20.30, appuntamento da non perdere su Radio Incontro per conoscere le ultimissime notizie, anticipazioni e commenti sul Festival di Sanremo 2024! L’appuntamento quotidiano, condotto da Luca Demar e Alessandro Carugini, si intitolerà Ante Sanremo e accompagnerà l’ascoltatore verso la visione del Festival.

Grande appuntamento venerdì 9 febbraio. Dalle 22.05 alle 23.40, Riccardo Maffei e Daniela Ricci conducono ‘Fryday night speciale Sanremo’ con una particolare selezione dei successi delle varie edizioni di Sanremo dagli anni 70 e 80

Per finire in bellezza la settimana sanremese, sabato 10 febbraio dalle 10 alle 12 Luca Demar e il suo ‘Incontro Caffè’ vi aspettano per commentare e ascoltare le canzoni di questa edizione in attesa di scoprire chi vincerà la 74a edizione del Festival di Sanremo.

Radio Incontro FM 107.7 in gran parte della Toscana
In streaming sul sito www.incontro.it
Scaricando l’app gratuita radioincontropisa per iOS e Android

Foto in alto: Festival Sanremo 2024 (Facebook)

Autore

Scrivi un commento