Nella splendida cornice del Pontile 102, sul viale D’Annunzio (Pisa) domenica 6 giugno è in programma la prima tappa di “Un Volto X Fotomodella”, il concorso di bellezza rivolto a ragazze dai 14 ai 29 anni, arrivato quest’anno alla 37ª edizione. L’organizzazione per la Toscana è curata da Michele Ammannati. Il modello Leonardo Ghelarducci e l’attrice Serena Martinelli presenteranno l’evento. La direzione artistica è affidata a Sara Jo Pereira Mariotti. L’insegnante di ballo Jessy Trainer curerà le coreografie dei balli delle ragazze in gara.

A partire dalle ore 13.00 pranzo-spettacolo durante la sfilata di moda, organizzato dal Tuscany World Food dello chef Gianluca Giannini. Menù a base di pesce (20 euro, bambino 15) con prenotazione obbligatoria su www.evenbrite.it oppure chiamando il numero 335.6725694.

Ospiti della prima tappa della kermesse due belle voci emergenti: Sofia Pasquini e Martina Niccolai. Le loro performance allieteranno i presenti, per una giornata all’insegna dell’allegria, della bellezza e della spensieratezza. Ingredienti di cui abbiamo tutti bisogno dopo un anno e mezzo di sacrifici a causa della pandemia.

Le ragazze in concorso sfileranno in costume, abiti eleganti e casual del negozio di moda “Namastè” di Denise Semboloni, con lo staff di Patrizia Cenci di Femminissime di Navacchio che si occuperà dell’acconciatura.

Autore

Scrivi un commento