A fine giugno lo avevano visto a Viareggio, con la compagna Georgina. E subito si era sparsa la voce: Cristiano Ronaldo è venuto per farsi un regalino, uno yacht. Ora c’è la conferma. La scelta del campione della Juventus è ricaduta su un Azimut “Grande 27” costruito interamente a Viareggio. Una buona notizia per la cantieristica della città toscana e per il proprietario del marchio Azimut-Benetti, Paolo Vitelli.

In fibra di carbonio, la nuova barca di CR7 è lunga 27 metri, ha cinque cabine e sei bagni e costa quasi sei milioni di euro. Dotati di grandi vetrate panoramiche che danno sul mare, Grande 27 è progettato per sfruttare al meglio gli spazi. Pesa 93 tonnellate e grazie a due motori V12 “Man” da 1.900 cavalli può viaggiare ad una velocità di crociera di 24 nodi (44 km/h) con un picco massimo di 28 nodi (quasi 52 km/h).

Alcuni giorni fa CR7 è andato a provare il suo nuovo acquisto nelle acque di Celle Ligure. Il suo arrivo non è passato inosservato e molti fan si sono avvicinati allo yacht del campione, come si può vedere dagli scatti che Georgina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Foto: Georgina Rodriguez (Instagram)

 

Autore

Scrivi un commento