Una lite. Molto probabilmente l’ultima di una lunga serie. Un 29enne tira fuori un coltello e si scaglia contro sua madre, uccidendola. Il gravissimo episodio, consumatosi nell’ambito di una famiglia ucraina, si è verificato a Camaiore (Lucca). A chiamare le forze dell’ordine è stato il giovane stesso, dopo il delitto. “Venite, ho ucciso mia madre“. Poi ha atteso i carabinieri sulla porta di casa. Prima di usare il coltello il giovane avrebbe colpito la madre con un corpo contundente, forse un posacenere.

Gli operatori sanitari accorsi sul posto parlano di una scena del delitto sconvolgente. A terra, in una pozza di sangue, il corpo senza vita della donna, di 49 anni. Suo figlio è stato arrestato dai carabinieri. Secondo le prime informazioni raccolte il delitto sarebbe maturato in un quadro familiare complicato. Nessuno dei due aveva precedenti. Come riporta il Tirreno pare che la donna si guadagnasse la vita come estetista, il figlio invece non ha un lavoro stabile.

 

 

1 Comment

  1. che brava gente che sono quelli della “bassa patania”! imparagonabile anche alla rapina di napoli, ma si sa al norde sono sempre oltre, insomma “più su”

Scrivi un commento