State cercando lavoro? Se siete cittadini europei, avete più di 18 anni, sapete bene l’inglese e sapete nuotare potreste lavorare come assistenti di volo Ryanair all’aeroporto di Pisa. La selezione è in programma mercoledì 5 febbraio 2020. Attenzione, prima è necessario registrarsi online, compilando l’apposita domanda (clicca qui). Le selezioni sono gestite da Crewlink, partner di reclutamento ufficiale per Ryanair Holdings PLC che include Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Laudamotion e Malta Air.

Ecco i requisiti richiesti

– passaporto europeo;
– altezza minima (proporzionata con il peso) di 157 cm e massima di 188 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
– saper nuotare bene (almeno 25 metri senza alcun aiuto);
– flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
– personalità socievole e amichevole;
– predisposizione alle relazioni con il pubblico per fornire un eccellente servizio ai clienti;
– passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.

Altre informazioni utili

Chi pensa di avere tutti i requisiti in regola e intende partecipare alla selezione deve compilare il form. Si verrà ricontattati a breve per partecipare al Recruitment Day. Gli idonei parteciperanno ad un’altra selezione entro sette giorni. È previsto, infine, un corso di formazione di sei settimane e un esame per ottenere la qualifica.

Per partecipare alla selezione è richiesto un abbigliamento formale. Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, agli uomini consigliati pantaloni lunghi e camicia.

Le persone selezionate saranno assunte a tempo determinato da Crewlink con la possibilità, in seguito, di trasformare il contratto a tempo indeterminato. Il lavoro è su turni di 5 giorni, cui seguono 3 giornate libere.

Per registrarsi alla selezione di Pisa

Per registrarsi alle selezioni di tutte le altre città

Autore

Scrivi un commento