La Nazionale italiana di calcio dj sfida gli “Amici di Christian”. L’appuntamento è lunedi 6 agosto, a Calci. Scendono in campo i migliori dj nazionali e internazionali per aiutare il piccolo Christian Picarella e la ricerca sulla rara malattia genetica di cui soffre, nota con la sigla Cdkl5.

Ma a Calci non si giocherà solo a pallone, sarà una giornata all’insegna della musica e del divertimento (dalle 17 a mezzanotte, presso gli impianti sportivi di Calci). La partita inizierà alle 18. Seguirà la cena al ristorante Pozzo di San Vito. Dalle 22 un imperdibile evento musicale live con gli artisti della Nazionale dj.

I promotori dell’iniziativa, Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco, ringraziano per la collaborazione i dj Joy Chiti Conti e Franchino, il campione di Mma Alessio Sakara, l’attore Alessandro Paci, i calciatori Loris Varela e Marco Marchionni, e lo staff di “Avanti un altro”.

Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor, per il loro generoso contributo:

Pisa carburanti, Pasticceria La Torretta, Second Family, Conad, Paim, Caffè Leonardo, Pazzaglia, Casa In, Palestra Ego, Bongiorno e 3 Ova (pagina Facebook), Pizzeria Ungherese, L’Arno.it

 

Autore

Scrivi un commento