Proseguono le nostre incursioni nel calcio dei dilettanti, che per passione, cuore e dedizione non ha nulla da invidiare al mondo dei professionisti. Stavolta vi parliamo di Cenaia-Montespertoli, terminata 4-2. 

– – – – –

Nonostante le numerose assenze, gran parte a causa dell’influenza stagionale, i ragazzi di mister Massimo Macelloni hanno saputo reagire portando a casa tre punti per essere nuovamente capolista del campionato di Eccellenza girone A, a pari merito con Frates Perignano.

Ad aprire le danze è il Monterspertoli, che passa in vantaggio nel primo tempo con De Pela, ma solo dopo 8 minuti gli arancioverdi pareggiano con un bel colpo di testa di Papini, su calcio d’angolo.

All’inizio della ripresa ancora De Pela riporta in vantaggio la sua squadra ma tra il 73′ e l’88’ il Cenaia, con dinamismo e volontà di combattere, va in gol ben tre volte: a segno Benassi, Cosi e il giovanissimo Gadiaga. Quest’ultimo, entrato al 65′, ha dato un grande dinamismo alla squadra realizzando il gol del 4-2 con un grande azione solitaria.

Maria Angela Ciucci

 

Foto: Maria Angela Ciucci

Autore

Scrivi un commento