“Il Teatro Nuovo di Pisacon grande dispiacere comunica al gentile pubblico che la data dello spettacolo “Che ci faccio qui, in scena” di Domenico Iannacone, inizialmente prevista per il giorno 29 ottobre 2023 alle ore 21.00, è rinviata al 28 gennaio 2024 per temporanea indisposizione dell’artista.

I biglietti già acquistati on-line o al Botteghino saranno validi per la data del 28 gennaio 2024, pertanto si consiglia di conservare la ricevuta e presentarla al momento dell’ingresso in teatro.

Per ogni altra informazione, si prega di contattare il provider CiaoTickets scrivendo una mail all’indirizzo “assistenza@ciaotickets.com”, oppure il Teatro Nuovo al seguente recapito telefonico: +39 392 323 3535

– – –

Il palcoscenico del Teatro Nuovo di Pisa in quest’ultimo fine settimana di ottobre si accende con tre appuntamenti interessanti. Si inizia venerdì 27 alle 21.00, con “Si può andare d’accordo senza esserlo“. L’evento, promosso in collaborazione con Unipi e il Cidic (Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura), vedrà confrontarsi sul palco del Nuovo Enzo Bianchi e Piergiorgio Odifreddi su alcuni grandi temi contemporanei, quali scienza e fede. L’evento è gratuito su prenotazione (***posti esauriti – aggiornato al 27 ottobre***).

Sabato 28 ottobre, alle ore 21.00, sarà la volta del gruppo “Amata Terra Mia“, progetto di Salvatore Sferrazza, che con lo spettacolo di teatro- canzone “musiche e parole dalla Sicilia” proporrà un particolare percorso attraverso la tradizione popolare e il folklore siciliano. In scena anche Paolo Sferrazza, Patrizia De Cristofaro, Letizia Giannessi, e Marcello
Morelli.

Lo spettacolo del giornalista Domenico Iannacone, “Che ci faccio qui, in scena” (rinviato al 28 gennaio 2024) è tratto dall’omonimo e popolare programma di Rai3 da lui condotto. In questo apprezzato format teatrale, Iannacone trasforma il racconto giornalistico in un percorso intimo, interiore, creando al contempo una dimensione comune di confronto e riflessione con il pubblico. La scena racchiude così un più puro distillato dell’esperienza televisiva, portando l’immagine a farsi voce, mentre la suggestione diviene coscienza civile e collettiva. Domenico Iannacone è inviato dal 2004 al 2008 di Ballarò, e dal 2007 è tra gli autori di Presadiretta. Dopo “I Dieci Comandamenti” (2013-2018), torna a condurre nel 2019 con la striscia “Che ci Faccio qui”, in onda su Rai3.

Biglietti: Intero 15 euro; ridotto convenzionati e soci Coop 13 euro; ridotto studenti e dipendenti Università di Pisa 10 euro; ridotto giovani con età inferiore ai 18 anni 10 euro. Botteghino del teatro aperto martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Obbligatorio il tesseramento a Binario Vivo Aps, che da questa settimana sarà possibile fare anche on-line.

Maggiori info sul sito: www.teatronuovopisa.it

Autore

Scrivi un commento