Sta arrivando, eccolo, è lì in prossimità del porto, come tutti gli anni di questi tempi. Il gran caravanserraglio del Lucca Comics & Games, in programma da venerdì 28 Ottobre a martedì 1 novembre, è ormai alle porte, ricco di mille sorprese e  infinite novità, fumetti  a bizzeffe, migliaia di cosplayer fantasiosi e creativi, musiche mirabolanti, tonnellate di parole e disegni, atteso come non mai da centinaia di migliaia di supporter.

Lucca è lì, organizzata come sempre in questi frangenti, pronta ad accogliere questi novelli pellegrini della cultura. E anche noi “arnini” non mancheremo, ci potete scommettere, saremo lì implacabili e spietati come ogni volta che la bellezza si offre a tutti con generosità. A presto gente, allora! E che la festa abbia inizio con rulli di tamburo e squillìo di trombe!

E chi non verrà nella stupenda città dalle mura millenarie, peste lo colga… questa l’ho già sentita, ma la lascio perché mi pare appropriata! Ciao popolo intelligente, ci si vede, il vosto posto è lì! Ma lo sapete, eccome se lo sapete.

Guido Martinelli

Visto che ci sarà davvero di tutto, vi consigliamo di guardare il programma direttamente sul sito di Lucca Comics & Games

Foto: Luccacomicsandgames.com

Scrivi un commento