C’è molta attesa per la sfida tra la Nazionale di calcio DJ e Gli Amici di Christian. La partita, in programma il 6 agosto alle ore 18, presso gli impianti sportivi di Calci (Pisa), è stata organizzata per  aiutare il piccolo Christian Picarella e la ricerca sulla rara malattia genetica di cui soffre, nota con la sigla Cdkl5.

Sarà una bellissima giornata di sport, musica e allegria all’insegna della solidarietà. In campo alcuni tra i migliori DJ nazionali e internazionali. Dopo la partita, per chi lo desidera, ci sarà una cena al ristorante Pozzo di San Vito. E, dalle 22, i diskjockey si alterneranno in console per far ballare tutti.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alla famiglia del piccolo Christian e alla ricerca.

Chi volesse prenotarsi per la cena è pregato di chiamare direttamente il ristorante, specificando il numero di persone e di voler aderire all’iniziativa “Insieme per Christian” 

Il menù: risotto primavera e pennette alla boscaiola, tagliata bianca con rucola e grana, patatine fritte, dolce della casa, acqua, vino (una bottiglia ogni 4 persone) e caffè. Prezzo: 16 euro a persona. 

L’evento benefico avviene in concomitanza con la Fiera di Sant’Ermolao, patrono di Calci, in programma quest’anno il 4-5-6 agosto.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor:

Second family
Conad di Viareggio 
PISA carburanti 
Paim
Caffè Leonardo
Casa In
Palestra Ego
Pasticceria La Torretta
Pagina Facebook Bongiorno e 3 ova
Pizzeria Ungherese
Impresa Lupetti
L’Arno.it
Pazzaglia trofei

Chi non potesse partecipare all’evento ma desidera comunque dare il proprio contributo alla battaglia del piccolo Christian può fare una donazione tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma di Christian):.
Codice IBAN IT30P0637070921000010000049.

 

 

Autore

Scrivi un commento