435 views 32 sec 0 Commenti

Il Pisa il giorno dopo – A… un passo / Andrea Cosimi

- Primo piano, Sport
2 Maggio 2025

È veramente difficile descrivere ciò che ho provato al goal impetuoso di Meister, perché in quel momento un mix di senso di liberazione, gioia sfrenata e consapevolezza che ormai ci siamo mi hanno fatto veramente piangere di felicità.

Che Pisa abbiamo visto ieri, tenace, impeccabile, estremamente volitivo e determinato su ogni pallone.

Il Frosinone si è confermato squadra solida che non farà fatica a salvarsi, ma in tutta la partita i laziali non hanno mai tirato in porta, soverchiati e disinnescati tatticamente dai Neroazzurri.

Dopo una notte agitata per l’attesa della partita mi rimangono delle immagini bellissime di tanti tifosi entusiasti e colorati presenti in zona stadio sin dalla tarda mattinata e di una Arena caldissima, già un’ora prima dell’inizio del match.

Praticamente polverizzata l’esigua e incomprensibile dotazione di biglietti destinati al settore ospiti a Bari, a me come a tanti resta il grande dilemma: seguire il Pisa a Bari sperando di festeggiare lì la matematica certezza o vivere qua in città quel momento?

Comunque vada la A è ad un passo, un solo ultimo passo per firmare definitivamente una meravigliosa pagina di Storia Neroazzurra.

Andrea Cosimi

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 378

Collaboratore

Lascia un commento