– In collaborazione con Toi Toi® –

Il mese di maggio è finalmente arrivato e con esso è partito ufficialmente il Giro d’Italia 2021: la competizione ciclistica più importante e più attesa dai tanti appassionati delle due ruote. Dall’8 al 30 maggio, infatti, le strade italiane si tingono di rosa, da nord a sud, per dare spazio alle lunghe e appassionanti tappe, che vedono sfidare chilometro dopo chilometro i migliori ciclisti professionisti di tutto il mondo.

Viste le grandi difficoltà incontrate a causa dell’emergenza Coronavirus, la realizzazione del Giro 2021 è certamente motivo di orgoglio e segno di speranza per la ripresa di tantissimi altri eventi e manifestazioni future, non solo sportive nel nostro Paese. Il grande lavoro e l’enorme impegno di tutta la grande macchina organizzativa, ha permesso, in un contesto estremamente delicato, di garantire sicurezza a tutti gli atleti partecipanti, i team, lo staff e i giornalisti, che giorno dopo giorno prendono parte a questa spettacolare competizione.

Contribuisce al raggiungimento di questo grande successo, per il quinto anno consecutivo, anche Toi Toi® Italia. L’azienda appartenente al gruppo tedesco ADCO, leader nel settore dei bagni chimici mobili e prefabbricati, grazie alla propria esperienza maturata nel corso degli anni è presente su gran parte del territorio nazionale per la fornitura, il noleggio e l’assistenza di bagni per eventi, per il settore dell’edilizia, dell’industria, dell’agricoltura e per le grandi opere della Pubblica Amministrazione.

Come in ogni fornitura, anche al Giro d’Italia 2021 Toi Toi® Italia offre la propria competenza e la propria esperienza per garantire la massima igiene e pulizia, in tutti gli spazi messi a disposizione lungo il percorso previsto. Per affrontare al meglio un evento di tale portata è richiesta precisione, flessibilità e capacità di risolvere tempestivamente ogni eventuale problematica, in modo da assicurare giorno dopo giorno un elevato standard di sicurezza, alle numerose attività previste.

Ogni tappa due città diverse (partenza e arrivo della gara) in cui allestire, organizzare e spostare le strutture con efficienza e rapidità. I bagni mobili si muovono con la grande carovana del Giro d’Italia trasportati sui mezzi aziendali e affidati alle mani esperte di due squadre specializzate Toi Toi ® Italia, che per l’occasione andranno a lavorare disgiuntamente: uno seguendo il gruppo che organizzerà la partenza della tappa e l’altro spostandosi a supporto dello staff della città d’arrivo.

Per tutta la durata della manifestazione vengono messi a disposizione oltre 20 bagni chimici, da dislocare in ogni località prevista dalle 21 tappe. Questi verranno posizionati, resi fruibili, mantenuti puliti e ritirati nelle aree di partenza e di arrivo della gara, per i tanti kilometri previsti dal percorso. Toi Toi ® Italia anche quest’anno è già in campo insieme al Giro d’Italia per raggiungere il proprio obiettivo: fornire un servizio di qualità e una fruizione dei bagni chimici che garantisca igiene e sicurezza a tutti coloro che prendono parte a questo grande evento.

Autore

Scrivi un commento