Colonna di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, Cristiano Militello torna a Pisa per presentare il suo ultimo libro,  “Cartelli d’Italia (presa in) giro d’Italia in 1000 cartelli” (ediz. Baldini+Castoldi). L’appuntamento è venerdì 11, alle 18, alle Officine Garibaldi di via Gioberti. Nel libro, che raccoglie alcune chicche uscite su “Striscia il cartellone” (rubrica di Striscia) e in radio su R101, Militello racconta pregi e difetti degli italiani.

Per realizzarlo lo showman pisano si è avvalso delle segnalazione di migliaia di reporter per caso, che continuano a segnalargli cartelli e insegne strane, dall’Italia e dall’estero. “Cartelli d’Italia” fa ridere ma anche riflettere.
Ma, oltre a questi, c’è anche un altro motivo per cui merita di essere acquistato: Militello devolverà i proventi della vendita alla fondazione “Together To Go (Tog)“, che cura gratuitamente bambini con patologie neurologiche complesse. Alle Officine Garibaldi Militello verrà intervistato dalla giornalista di Evolution Tv, Manuela Arrighi.

Per partecipare all’evento è possibile prenotare i biglietti su www.bit.ly/cristianomilitello

Autore

Scrivi un commento