58 views 44 sec 0 Commenti

Torna il “110 Hertz Festival”

- Eventi, Primo piano
18 Giugno 2025

Lo sfavillante giugno pisano non ha ancora sparato tutte le sue cartucce e dopo gli stupendi, tradizionali appuntamenti con la Luminara e il Palio di San Ranieri e in attesa del magnifico “Gioco del Ponte”, altri momenti rallegreranno le calde giornate e serate della città della Torre. Uno di questi è senza dubbio la quarta edizione del “110 Hertz Festival” che viene organizzato da Venerdi 20 a Domenica 22 giugno dall’associazione Binario Vivo del Teatro Nuovo presso il Parco Villa Medicea di Coltano.

Saranno tre giorni ricchi di attività di ogni genere nei vari spazi come quello giochi, l’area libri e l’ambito teatrale e concertistico grazie alle tante associazioni coinvolte. Degne di nota, tra le tante interessanti proposte, le esibizioni degli artisti di strada e le numerose rappresentazioni teatrali e performances musicali di ottimo livello, come il programma allegato suggerisce.

L’ingresso al festival è gratuito mentre l’area teatro e concerti prevedono un biglietto unico di 7 euro acquistabile al ciaotickets.com o al festival mentre i ragazzi 0-13 avranno l’ingresso gratuito. È richiesta la tessera “Binario Vivo” di 3 euro, con tesseramento online o sul posto.

È stata predisposta una navetta dal Teatro Nuovo ogni ora dalle 18.30. Ultima partenza da Pisa alle 21.30 e da Coltano alle 00.30. Appuntamento da non perdere!

Guido Martinelli

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 280

Collaboratore

Lascia un commento