247 views 2 min 0 Commenti

Aperitivo al rooftop bar del Bagno Italia di Marina di Pietrasanta

- Rooftop bar, Tempo libero
17 Luglio 2024

Chi è in cerca di un aperitivo sul mare non può perdere l’occasione di fare visita alla terrazza dello stabilimento balneare Bagno Italia di Marina di Pietrasanta (Lucca). La terrazza si trova esattamente al di sopra del bagno, in prossimità della spiaggia, ed offre una vista incredibile sul mare, da Viareggio fino a Forte dei Marmi.

Cool e suggestiva, la terrazza è molto frequentata. Perfetta per godersi un magnifico aperitivo con vista prima della cena e al tempo stesso un’ottima soluzione anche per i bagnanti che, al termine di una lunga e calda giornata di mare, desiderano rinfrescarsi sorseggiando un dissetante drink.

Il mix della bella location panoramica, della splendida luce al tramonto e dell’ottima musica, danno immediatamente l’impressione di trovarsi in vacanza e l’atmosfera rilassante è assicurata.

La selezione di drink, vini e soft drink del cocktail bar è soddisfacente. Ho ordinato un classico, un buonissimo calice di Franciacorta che è sempre una garanzia. C’è, inoltre, la possibilità di scegliere dal menù degli extra per poter “rinforzare” l’aperitivo. Ho assaggiato la pizza, margherita e crudo, rucola e grana: davvero ben fatte e gustose.

La mia opinione riguardo l’esperienza su questo roof è molto positiva; sebbene un piccolo inconveniente relativo alla prenotazione, il personale ha saputo gestire alla perfezione il disguido trovando tempestivamente una soluzione.

Il Bagno Italia non offre soltanto l’opzione dell’aperitivo. Infatti, al piano terra dello stabilimento balneare è presente il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena. Ammetto di essere rimasta incuriosita molto dal menù e sono certa che tornerò a provarlo in un’altra occasione.

Questo rooftop bar si trova presso il Bagno Italia, in via Lungomare 63, 55045, Marina di Pietrasanta (LU).
Al prossimo appuntamento con la rubrica sui rooftop bar più belli della Toscana.

Alessia Casini

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 26

Collaboratrice

Lascia un commento