Francesco Fasulo

Crederci sempre, anche quando tutto sembra perso. Questa è la lezione da registrare e rivedere ogni volta che si sta per mollare una qualsiasi situazione della vita. La nostra banda cappotta il Perugia, in 12 contro 10 per buona parte della partita, ridicolizza la tecnologia gestita da (censura)… miopi e sicuramente in confusione se non… Il Luca D’Angelo show conquista con la sua costanza e abnegazione tre punti che mancavano da troppo tempo a casa.

I nerazzurri rientrano in campo calmi e rigenerati dopo le “rapine” subite nel primo tempo. Giocano un gran calcio per i minuti che bastano, alla faccia di Casasola. Un gol maradoniano finisce nella buca d’angolo e uno tottiano inchioda Stefanone nostro attonito. Adesso a Parma nel solito maledetto turno settimanale.

Mi toccherà pagare la birra a tutti. Io ci ho creduto (vedi foto).

So che siamo forti e se ricominciassimo a correre… siamo sulla buona strada.

Come promesso, data la vittoria domani andrò dal mio amuleto, mia suocera. All’epoca d’oro riempiva con le sue amiche una parte della curva nord. Any given Sunday. Preparava il pranzo per tutti e via in bicicletta fino agli amati gradoni. Le mostrerò i gol del Pisa e lei mi guarderà con gli occhi pieni di quello stupore che quando ti innamori di questo sport non ti lascia più. Ogni promessa è un debito. Bona Ugo!

Scrivi un commento