Francesco Fasulo

Bella la mia suocerina che porta bene alla banda degli incursori in terra calabra. Mentre stavo lì, nel suo ritiro necessario, ha notato il mio occhio sul telefono e mi ha chiesto: “E il Pisa?”. Alti e bassi, la mia risposta. “Oggi vince”, ha risposto lei con certezza. Da ora in poi sarà mio obbligo andarla a trovare al sabato durante la partita del Pisa.

Ho sofferto a dover saltare la trasferta di Reggio Calabria, ma dovevo. Ho sofferto nel non vedere la partita almeno in tv, ma dovevo. Da oggi in poi sono bandito dalla visione comoda e divanesca. Devo. Contro Cittadella e Sud Tirol l’ho vista in casa, da solo. È ufficiale, vederla de lontano da solo porta m…!

“NEL BENE E NEL MALE i SUPEREROI in UN MARE DI GUAI”, secondo qualche STUPIDO paladino delle CAUSE PERSE, si risollevano dalla POLVERE. E così Beppe Sibilli da MOSTRO EGOISTA dopo l’addio sventato svela che spesso il MADE IN ITALY si rivela un bel viaggio.

SE POI DOMANI con il solito VIVO FURORE riusciremo a sopperire a quella sensazione di QUANDO TI MANCA IL FIATO dimostreremo di avere DUE VITE ed un TERZO CUORE e ricominceremo a ballare il nostro TANGO all’ALBA e durerà DUEMILA MINUTI.

Con un gruppo unito riusciremo sempre a trovare quello SPLASH che ci è mancato nelle ultime settimane. La permanenza all’Ariston mi ha condizionato. Mi cheto e reintroduco la LETTERA 22 impazzita nella sua custodia con maniglia. Ci risiamo amici è ripartito il Luna Park e finalmente è finito il Festival. Si torna a ragionare di cuoio rotondo. Bona Ugo!

 

Foto: vessilli del Pisa a Sanremo (da Facebook)

Scrivi un commento