Andrea Cosimi – 

Anche a Venezia un nutritissimo numero di tifosi sarà al vostro seguito. Noi conosciamo il vostro valore, ma ancora non lo avete dimostrato, non si è palesato come tutti credevamo.

La serie B è non solo un patrimonio aziendale e di prestigio, la serie B significa per tutti noi una categoria da non perdere: dovete fare di tutto per mantenerla, ne va anche ovviamente del vostro prestigio e della vostra carriera.
Il campionato è ancora lungo ma non è più tempo di scherzare con il fuoco. È tempo invece della svolta, e questa va cercata con una prestazione tutto cuore a Venezia: vogliamo vedere tantissima determinazione, fino al fischio finale.

Vogliamo vedervi assetati di vittoria, mai domi, pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per uscire da questa situazione: aiutatevi a vicenda, spronatevi, non mollate mai. Per questi colori noi piangiamo, non dormiamo e ci roviniamo l’umore, perché il nostro legame con questa maglia è qualcosa di più di un semplice “tifare”.

Sabato mattina, mentre vi preparerete a scendere in campo, pensate alle centinaia e centinaia di tifosi che saranno in quel momento in viaggio e a tutti coloro che vi seguiranno da casa con il batticuore.

È giunto il momento di tornare ad esultare tutti insieme, non ci tradite, rispettate ed onorate il nostro amore, a fine partita vogliamo gioire insieme a voi!

 

 

Foto: Gabriele Masotti

Autore

Scrivi un commento