Il professor Franco Mosca ha lasciato un vuoto incolmabile. In suo onore è stata organizzata una serata di gala al Giardino Scotto per raccogliere fondi dedicati a sostenere i progetti della Fondazione Arpa. L’appuntamento è per giovedì 24 giugno alle 21.30. Protagoniste di “Arpa d’Estate” saranno la musica e l’arte, con la presenza del presidente della fondazione, il M° Andrea Bocelli. L’appuntamento, per le normative anti Covid19, sarà a numero chiuso: potrà partecipare chi si sarà prenotato dopo aver effettuato una donazione. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti solidali portati avanti dalla Fondazione in tema di ricerca, formazione e cooperazione umanitaria in ambito sanitario.

Durante la serata sarà ricordato il professor Mosca, fondatore di Arpa, e in anteprima sarà presentato il Premio a lui dedicato. In quasi trent’anni di attività, dal 1992 ad oggi, la fondazione è riuscita a cambiare in meglio il corso della vita di centinaia di medici, infermieri e pazienti: una missione che viene portata avanti con dedizione e professionalità, grazie all’aiuto e alla generosità di molti.

“Un grande momento – dichiara il presidente di Arpa, il professor Luca Morelli – percorso da un filo invisibile, ma solidissimo, che connette passato, presente e futuro della fondazione. Consapevoli del grande esempio che scaturisce dal passato, rinnoviamo con vigore il nostro impegno grazie all’appoggio di chi sposa con convinzione la nostra missione”.

La serata, presentata da Renato Raimo, vedrà la partecipazione di diversi artisti, tra cui Bocelli, in qualità di presidente onorario. Ecco l’elenco degli artisti:
Brad Repp – violino
Maria Luigia Borsi – soprano
Karima – cantante
Debrah – cantante
Micol – Arpa
Le signorine – swing
Roberto Barrali – pianoforte
Doady Giugliano – pianoforte
Eleonora Lastrucci – moda
per la sezione giovani talenti

Monica Zhang – pianoforte
Emanuele Luzzati – violino

Per prenotazioni cliccare qui.

Autore

Scrivi un commento