Vista la bellezza del lavoro svolto c’era da aspettarselo, però quando si sale in alto e la sfida da locale diventa nazionale, è davvero difficile primeggiare. Per questo il successo pisano è ancora più importante. Il team Avatar della Cna di Pisa ha vinto nella categoria “allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica” la finale nazionale del “Crea Bellezza Talent Show 2018“, che si è svolta a Roma lunedì 17 dicembre.

A realizzare il lavoro premiato sono state Laura Rizzitelli (acconciatore) della Scuola Hashtag Formazione e Benessere di Pontedera,  Melissa Salto (estetista) del Centro Studi Estetica di Pontedera. La modella è Mekdes Marinai. Il team Avatar era accompagnato da Carlo Musto, presidente Acconciatura di Cna Pisa, Antonella Orsini, presidente Estetica Cna Pisa, e da Marcello Bertini, coordinatore del settore Benessere Cna Pisa.

Il “Crea Bellezza Talent Show 2018” è una sfida lanciata da Cna per stimolare talento, creatività e passione, cercando di far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani. Una sfida che, prima di arrivare alla finalissima di Roma, è passata attraverso selezioni provinciali e regionali.

La principessa Neytiri degli Omaticaya, protagonista del film Avatar del 2009 di James Cameron, ha rappresentato non solo Pisa ma anche la Toscana alla finale nazionale. Il team Avatar ha sbaragliato tutti i concorrenti della categoria “allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica”.

 

 

Autore

Scrivi un commento