Per festeggiare il debutto online L’Arno.it ha voluto lanciare un premio, rivolto ai propri lettori: “Scatta e Vinci“. Di cosa si tratta? Molto semplice: mandateci qualche bella foto di Pisa e dintorni (al massimo tre scatti). Quella più bella verrà premiata con una cena per due persone al ristorante “Osteria dei Cavalieri” di Pisa, a pochi passi dalla meravigliosa Piazza dei Cavalieri e dall’incanto di Piazza dei Miracoli.

Qui trovate il regolamento completo

Abbiamo scelto questo ristorante non solo perché ne apprezziamo l’ottima cucina e la cantina dei vini, ma anche perché offre un clima accogliente e rilassante, dove è possibile trascorrere una piacevole serata. Ci piace sottolineare, inoltre, che la sala d’ingresso del ristorante è la base di una Casa Torre del 1200. Tra le mura dell’Osteria dei Cavalieri, dunque, si respira la storia dell’antica Pisa.

Ma come si mangia? Andate a scoprirlo voi stessi. A nostro giudizio non resterete delusi. Si può spaziare tra varie portate, assaporando piatti tipici e provando accostamenti ricchi di creatività e inventiva, nel rispetto della più solida tradizione culinaria toscana.

L’Arno.it ringrazia Franco Sagliocco per l’entusiasmo e la fiducia che ha riposto nella nostra iniziativa.

 

Autore

Scrivi un commento